Ricevuto l'ordine e le relative modalità di pagamento dei prodotti acquistati, Dunavox Italia S.r.l. consegnerà i prodotti al corriere con queste modalità:
- I prodotti con peso oltre 30Kg. (Frigo Cantina e grandi elettrodomestici) o che valutiamo fragili vengono raggruppati e ritirati dal ns. corriere al lunedì per poi essere consegnati durante la settimana. Per le spedizioni di questo tipo Utilizziamo un corriere che normalmente trasporta mobili e non "qualsiasi cosa" per garantire ai ns. clienti la totale assenza di danni da trasporto.
- I prodotti sotto i 30 Kg. e con imballo adeguato vengono invece spediti a 1/2 corriere espresso di norma entro 24 ore lavorative.
COSTI DI SPEDIZIONE:
I costi di Trasporto e gestione dei prodotti acquistati variano a seconda del peso e volume del prodotto da spedire, ad ogni modo corrispondono ad un importo forfettario.
E' possibile calcolare il costo di spedizione di tutti i prodotti direttamente nel carrello, nella sezione “Calcolo spese di spedizioni e servizi”.
Tutti i prezzi riferiti al trasporto sono comprensivi di IVA.
In alcuni casi il prodotto potrebbe non essere nell'immediato disponibile in quanto Dunavox Italia S.r.l. movimenta il magazzino rapidamente e non solo con vendite online, per avere tempi di consegna certi contattateci.
IMPORTANTE -
In tutti i casi:
- La consegna della merce si intende a piano marciapiede, Non è previsto il trasporto al piano e/o l'installazione.
- Controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
- Controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
- Segnalare immediatamente al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
----- *** -----
- Dunavox Italia S.r.l. può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia.
- Per ogni ordine effettuato su www.rasera.it, Dunavox Italia S.r.l. emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail o per posta ordinaria all'intestatario dell'ordine. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.
- Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.
- Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.
- Nessuna responsabilità può essere imputata a Dunavox Italia S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.