Armadi climatizzati per Vino, Frigo Cantina, Cantinette
Elettrodomestici da incasso, Tritarifiuti domestici
Vendita al Pubblico

Spedizioni e Resi

Ricevuto l'ordine e le relative modalità di pagamento dei prodotti acquistati, Thema S.r.l. consegnerà i prodotti al corriere con queste modalità:

  1. I prodotti con peso oltre 30Kg. (Frigo Cantina e grandi elettrodomestici) o che valutiamo fragili vengono raggruppati e ritirati dal ns. corriere al lunedì per poi essere consegnati durante la settimana. Per le spedizioni di questo tipo Utilizziamo un corriere che normalmente trasporta mobili e non "qualsiasi cosa" per garantire ai ns. clienti la totale assenza di danni da trasporto.
  1. I prodotti sotto i 30 Kg. e con imballo adeguato vengono invece spediti a 1/2 corriere espresso di norma entro 24 ore lavorative.

COSTI DI SPEDIZIONE:
I costi di Trasporto e gestione dei prodotti acquistati variano a seconda del peso e volume del prodotto da spedire, ad ogni modo corrispondono ad un importo forfettario.
E' possibile calcolare il costo di spedizione di tutti i prodotti direttamente nel carrello, nella sezione “Calcolo spese di spedizioni e servizi”.
Tutti i prezzi riferiti al trasporto sono comprensivi di IVA.

In alcuni casi il prodotto potrebbe non essere nell'immediato disponibile in quanto Thema S.r.l. movimenta il magazzino rapidamente e non solo con vendite online, per avere tempi di consegna certi contattateci.

IMPORTANTE - In tutti i casi:

  • La consegna della merce si intende a piano marciapiede, Non è previsto il trasporto al piano e/o l'installazione.
  • Controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • Controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
  • Segnalare immediatamente al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

----- *** -----

  • Thema S.r.l. può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia.
  • Per ogni ordine effettuato su www.rasera.it, Thema S.r.l. emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail o per posta ordinaria all'intestatario dell'ordine. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.
  • Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.
  • Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.
  • Nessuna responsabilità può essere imputata a Thema S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Indietro
facebook twitter google+ youtube yahoo vimeo    
cc pagamenti

Copyright © 2017 - Le informazioni riportate su www.rasera.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Thema S.r.l. Via Kennedy 3, 31031 Caerano di San Marco (TV) - Italia
Tel +39.0423.650.022 - Fax +39.0423.650.360 - C.F e P.Iva 02383030265 - N.Reg. A.E.E. IT08020000001394
Capitale Sociale interamente versato euro 41.600,00 - Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 54.144.44.17